2022 copyright cuscineriaitaliana.it - gommapiuma e imbottiture per divani online. copyright © pio19o363o893 - one minute site il site builder italiano per creare siti web © by Digital PMI S.r.l.
Lastre gommapiuma e imbottiture per divani su misura.
La nostra gommapiuma per cuscini della classe H19 è un risultato importante raggiunto dopo vari test. La densità della gommapiuma H19 è una sintesi tra prezzi contenuti e risultati ottimali. Una lastra di gommapiuma H19 e facile da tagliare, a una struttura microporosa, flessibile è perfetta come indice di massa traspirante e un corretto scambio termico. Un materiale adatto per imbottire sedie, basi e strutture in legno, pianali, rivestire assi di legno, creare agevolmente imbottiture per schienali da sedia e cuscini per sedute, testate da letto è tantissime creazioni per la sua particolare flessibilità. Oltre alla semplicità del taglio nella forma desiderata e facile da accoppiare con tessuti sintetici e similpelle. Incollarla con densità di gommapiuma maggiori o per aumentarne il livello di resistenza e affondamento.
La gommapiuma per cuscini H19 spazia principalmente dall'ambito delle sedie da cucina, all'aree notte o da esterno.
info@cuscineriaitaliana.it
Gomma piuma per divani con spessore di 10 cm è maggiormente indicata per basi in legno, panche, poltrone creare cuscini per schienali. A titolo di esempio proponiamo una serie standar di tagli, oltre la possibilità di effettuare un taglio su misura della gommapiuma H19.
Un taglio comune è 40x40 cm per sedie molto basse o il 40x80x10 cm utilizzabile per panche o schienali.
Per testate letto o schienali un taglio 49x80 cm è ideale.
Il taglio 50x90 cm è utilizzabile per cuscini da adoperare nelle basi in muratura con lunghezze di 180 cm. e oltre.
Uno spessore 5 cm e notevole per le sedie se non esagerato per alcuni modelli di sedie particolarmente alte. Uno spessore di 5 cm di gommapiuma offre ottimali livelli per cuscini grandi, materassini flessibili e ripiegabili, Imbottiure o cuscini quadrati, rettangolari e irregolari sono facilmente realizzabili.
Richieste e infomazioni:
cuscineriaitaliana@gmail.com
info@cuscineriaitaliana.it
Un cuscino per sedia di spessore 3 cm è il formato più comune.
E possibile creare anche piccoli schienali, oppure il classico cuscino intero per panca, 40x90 cm che funge da schienale e cuscino.
Per realizzare cuscini come copri sedia, proteggere mobili e creare rivestimenti finali per strutture in legno.
Un altezza della gommapiuma 2 cm è il minimo del fai da te per creare cuscini.
Per realizzare cuscini, l'interno della della fodera e composto di gommapiuma tagliata con le misure necessarie. secondo lo spessore, spesso si desidera un aspetto smussato sia che sono cuscini per sedie, piccoli divani esterni o siano spalliere. Lo spessore 1 cm della gommapiuma H19 torna utile per la sua flesibilità. Puo essere usata come ultima applicazione su una sagoma di gommapiuma per smussare linearità. Facilmente applicabile con ovatta sintetica, per rifinire un imbottitura o con tessuti tecnici come il tessuto non tessuto (.visibile alla pagina tessuto non tessuto)
Cosa fare con la gommapiuma da 1 cm H19 ?
Microporosità, flessibilità, semplicità di lavorazione offrono opportunità infinite.
Si puo arrotolare e creare cilindri in gommapiuma. Usare per creare maschere e costumi di carnevale. Per rifiniture in lavori di tappezzeria. Copri sedie tanto altro.
Inviateci la vostra idea e troviamo la soluzione.
Email: info@cuscineriaitaliana.it
Tel. 338 70 56 745
Secondo l'uso la gommapiuma H19 è disponibile con spessori iniziali di 5 cm sino a 10 cm è piu per creare spalliere da poltrona, divani e schienali con struttura muratura.
In caso di strutture fai da te o divani con lunghezze maggiori di 200 cm suggeriamo di valutare la divisione del taglio. Per esempio una struttura per divano lunga 240 cm. Un taglio ottimale può essere la divisione in tre elementi. Un altro aspetto da tenere in considerazione è l'altezza di un cuscino per schienale. nell'ambito della progettazione è della tappezzeria è buona regola proporzionale l'altezza di una spalliera tenendo conto del rapporto seduta/schienale. Se abbiamo una profondita della seduta di 80 cm l'altezza dello schienale non deve superare i 60 cm. per un divano esterno va bene anche il 50 cm. Quindi, a titolo di esempio, per un divano di 80 cm di profondità, lungo 240 cm. 3 sagome di gommapiuma da 60x80 cm sono ottimali per comporre lo schienale. Altro aspetto da tenere conto e lo spessore della spalliera. Con profondità di 80 cm del cuscino della seduta uno spessore ideale e di 10 o 12 cm lasciando una confortevole profondità di 68 cm circa della seduta.